Installazione privati

Progettazione 

Le fasi iniziali ci permettono di progettare l’impianto in modo efficiente ma soprattutto permettono al cliente di comprendere la scelta dei materiali e delle soluzioni proposte, motivando il valore dell’offerta economica.

Il dimensionamento dell’impianto è effettuato a partire dai consumi elettrici del cliente sulle diverse fasce orarie, verificando la disponibilità della superficie libera, si valuta anche l’eventuale installazione di sistemi di accumulo, utili quando i consumi hanno un profilo diverso dalla produzione dell’impianto fotovoltaico.

Installazione

Una volta terminata la fase di progettazione si può procedere con la parte operativa di installazione. Le fasi di posa dei pannelli e collegamento all’impianto elettrico richiedono precisione e professionalità da parte degli addetti ai lavori ma anche esperienza.

Quali sono i vantaggi per i privati?

Autonomia energetica

Produci autonomamente l’energia necessaria per soddisfare i tuoi consumi, direttamente dal Riduci i costi delle bollette e 

Impronta ambientale

Per ogni kWh di energia prodotta riduci di 0,53 Kg la CO2 immessa in atmosfera. Aiuta l’ambiente auto-producendo l’energia che consumi.

Valore immobiliare

Il valore della tua abitazione può aumentare dal 4% al 8% a seconda dell’intervento effettuato e della grandezza dell’immobile.

Richiedi informazioni

Un nostro esperto ti ricontatterà il prima possibile per supportarti nella tua richiesta.

Installazione

Vuoi iniziare a produrre energia?

Il tetto della tua abitazione è una superficie che può essere sfruttata solo installando un impianto fotovoltaico, inizia subito a produrre energia in completa autonomia!

Richiedi informazioni